HEYI 518C Centralina Allarme WiFi Pstn e Filare

101,64 €

Centralina Allarme HEYI 518A wifi pstn e filare

Quantità
In Stock

  • Tutte le transazioni avvengono in modo sicuro con pagamenti tramite Paypal Tutte le transazioni avvengono in modo sicuro con pagamenti tramite Paypal
  • Le spedizioni sono tutte tracciabili con corriere Poste Italiane/Sda, BRT Le spedizioni sono tutte tracciabili con corriere Poste Italiane/Sda, BRT
  • Non siete soddisfatti dell'acquisto? Avete 14gg di tempo per restituirlo (se integro in tutte le sue parti) in modo semplice e veloce Non siete soddisfatti dell'acquisto? Avete 14gg di tempo per restituirlo (se integro in tutte le sue parti) in modo semplice e veloce

HY-518C Engineering Network Alarm System
Breve introduzione
HY-518C Engineering Network Alarm System adotta il sensore digitale aggiornato e la tecnologia di trasferimento, che integra protezione antifurto, antincendio e gas. Supporta LCD a matrice di punti, display di immagini in inglese e doppia rete opzionale (rete cablata PSTN e rete wireless GSM). Può anche controllare e programmare in remoto il pannello tramite IOS o App per Android che supporta più lingue. Nel frattempo, il modulo della zona ottupla, il modulo relè ottuplo e il modulo chiave di programmazione sono opzionali. Grazie al suo microprocessore a basso consumo ad alte prestazioni con più moduli funzionali e stabili.
◆ È facile da usare con la tastiera 4 * 4 e il display LCD a matrice di punti.
◆ 16 zone cablate e 16 zone wireless sono condivise con i numeri di zona. Supporta diversi tipi di zone.
◆ Interfacce integrate 8 zone cablate nel pannello. Le altre 8 zone cablate possono essere aumentate sviluppando il modulo della zona ottupla.
◆ 3 rilevatori per ciascuna zona wireless, è possibile registrare un massimo di 48 rilevatori wireless.
◆ Classificazione del codice: 1 password del programma, 8 password dell'utente. È possibile impostare ciascuna autorizzazione della password dell'utente.
◆ È possibile registrare fino a 8 controllori remoti. L'autorizzazione operativa di 8 telecomandi è controllata separatamente dall'autorità operativa di 8 password dell'utente.
◆ 8 zone secondarie possono essere programmate indipendentemente. E l'elenco delle zone può essere impostato liberamente in ciascuna zona secondaria. 8 sottozone possono essere
programma separato da inserire / disinserire da 8 telecomandi o 8 password utente.
◆ È possibile impostare 8 gruppi di telefoni di allarme al massimo. Può dare un allarme tramite voce della rete cablata PSTN e Contact ID.
◆ Supporto del protocollo di comunicazione ADEMCO Contact ID.
◆ Il completo meccanismo di ricomposizione garantisce l'affidabilità del rapporto di allarme quando la comunicazione è occupata a causa di un guasto.
◆ Ha una sirena integrata nel pannello e supporta una sirena cablata e una sirena wireless.
◆ Supporto delle registrazioni definite dall'utente 20s. L'host dell'allarme riprodurrà la registrazione quando la voce è in allarme.
◆ La voce standard preregistrata viene conservata nel pannello. Segnalerà con precisione le informazioni di allarme in caso di allarme.
◆ Supporto che impedisce la funzione di falso allarme. L'allarme reale avverrà se i tempi di attivazione della zona raggiungono i tempi preimpostati all'interno
tempo effettivo
◆ Supporto inserimento / disinserimento / monitoraggio / propaganda / programmazione per telefono fuori sede.
◆ Supporto pulsante SOS per allarme di emergenza per anziani.
◆ 4 timer di allarme / disinserimento possono essere impostati in base ai giorni feriali e ai fine settimana. Diversi elenchi di utenti possono essere scelti per inserire / disinserire.
◆ Lo stato dell'alimentazione CA e della batteria può essere segnalato agli utenti, on / off opzionale.
◆ Lo stato di inserimento / disinserimento può essere segnalato agli utenti o al centro, on / off opzionale.
◆ 100 registrazioni di cronologia sono conservate nel pannello.
◆ 8 zone secondarie possono essere programmate in modo indipendente. E l'elenco delle zone può essere impostato liberamente in ciascuna zona secondaria.
◆ Due moduli relè ottuple possono essere collegati al massimo. Ogni relè può essere impostato come uscita evento seguita o uscita zona seguita.
(Controllo tastiera / app opzionale)
◆ Tastiera cablata opzionale, in grado di controllare il pannello da inserire / disinserire e le operazioni quotidiane direttamente, lo stato del pannello può essere visualizzato sullo schermo LCD della tastiera includendo lo stato della zona e lo stato del multi-sistema.
◆ Modulo GPRS / LAN opzionale, può essere aggiornato al pannello di allarme di rete, supporta il funzionamento, l'interrogazione e la programmazione del pannello tramite IOS e App Android.
◆ Un gruppo di normali interfacce di uscita relè di allarme aperto / chiuso. Vari eventi di allarme guideranno il relè all'uscita.
◆ Due moduli relè ottupli possono essere collegati al massimo. Ciascun relè può essere impostato come uscita evento seguita o uscita zona seguita.
◆ Entrambe le batterie AC 220v e 12V / 7AH alimentano la batteria per il pannello. Di solito, quando la batteria si sta caricando, l'alimentatore trasformerà automaticamente l'alimentazione CA in batteria. Inoltre, quando viene segnalata la bassa potenza della batteria, adotta un circuito di protezione della scarica a corrente limitata per evitare danni alla batteria.
◆ Il modulo GSM opzionale, dual-network (rete cablata PSTN + rete wireless GSM) è stabile e affidabile. Quando una rete non riesce a connettersi o comunicare con il centro, passerà automaticamente alle altre reti.
◆ Supporta modulo GSM opzionale. Supporto operativo e programmazione del pannello tramite IOS e app Android.
◆ Supporta modulo GSM opzionale. Il nome della zona 01-16 può essere modificato liberamente.
◆ Supporto modulo GSM opzionale e inserimento / disinserimento / monitoraggio / propaganda / programmazione via telefono / SMS fuori sede.

Heyi
AL-HE-518C
10 Articoli
2017-09-04